Famiglia tuttofare in viaggio

Parco acquatico Le Caravelle

Oggi Michela ci racconta la sua gita di Ferragosto al Parco acquatico Le Caravelle, un acquapark a Ceriale in provincia di Savona.
Quest’anno le nostre vacanze estive sono state in Liguria, abbiamo deciso per spezzare un po’ i giorni di mare passando una giornata di svago con tutta la mia famiglia, siamo in 4 con due bimbi di 7 e 5 anni, al Parco acquatico Le Caravelle.Parco acquatico le Caravelle
Il Parco acquatico è veramente ben strutturato e permette di trascorrere una giornata di grande divertimento per i bambini ma anche per i più grandi.
Numerose sono le attrazioni: piscina ad onde, le discese del Rio Bravo, il fiume lento, gli scivoli altissimi chiamati “kamikaze” e gli scivoli Toboga. C’è poi l’area dedicata anche per i più piccini, piscina baby e il bellissimo Polpo magico.
Il parco offre la possibilità di usufruire del baby sitting per l’intera giornata o per le ore che più si preferisce. Noi abbiamo approfittato di questo servizio, i bimbi si sono divertiti tanto con gli animatori, per stare nell’area benessere “Sorgente del Kuore”. Siamo stati qui un’oretta tra vasche idromassaggio e saune. Il prezzo d’ ingresso è tutto compreso per le attrazioni, escluso l’ ingresso a questa area benessere.
All’interno del parco ci si può scatenare in balli con l’acqua dance o si possono vedere gli spettacoli in programmazione.
 Informazioni pratiche sul Parco acquatico Le Caravelle
  •  Cosa portare al Parco acquatico Le Caravelle
Costume da bagno, asciugamani, ciabatte, non è necessaria la cuffia. Ci sono le cassette di sicurezza a pagamento dove riporre le cose di valore.
  • Mangiare nel Parco acquatico Le Caravelle:
All’interno del parco ci sono aree pic nic quindi puoi portarti tu da mangiare (no bottiglie di vetro) oppure utilizzare i vari chioschi o mangiare al self service.
  • Costi:

24 euro per gli adulti e 19.50 per i bambini di altezza compresa tra 1 mt e 1 mt e 40. Per i bimbi al di sotto del metro di altezza l’ingresso è gratuito. Se acquisti on line puoi ricevere uno sconto del 10%

  • Consigli finali:

assolutamente da visitare per passare una giornata di svago e divertimento formato famiglia!

Michela

Per maggiori informazioni sulle Caravelle consultate il loro SITO.

Testo e foto di Michela

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: